Privacy Policy

venerdì 16 marzo 2018

VIDEO: La mia collezione di libri pop up


Sono anni che colleziono libri pop up,
li trovo divertenti e mi incanto a guardare gli incastri 
che ogni volta creano mondi magici.



Nel video mi sono dimenticata di farvi vedere 

anche queste piccole guide di città famose che io trovo davvero adorabili!


Ne esistono per un sacco di città e le potete trovare sia on line o nei book shop
dei musei delle grandi città (io li prendo lì, 
perché mi piace l'idea di acquistarli nel luogo che ho visitato).

Qui vi lascio la lista di quelli che ho trovato online, ma credo ne esistano di più:
Barcellona
Firenze
Londra
Louvre (solo in bookshop)
New York
Parigi
Roma
Venezia


Sono curiosa di sapere quali sono i vostri preferiti e se ne avete alcuni da consigliarmi,
intanto vi mostro la mia wish list!


3. 9 mesi
5. i libri della serie Paper Blossom


Nessun commento:

Posta un commento