Privacy Policy

venerdì 8 dicembre 2017

{VIDEO} Volgmas di Natale - Dicembre 2017


Vi avevo chiesto qualche giorno fa su Instagram 
se vi sarebbe piaciuto che facessi un vlog di Natale, e mi avete risposto entusiaste! 
Ecco quindi i video che ci accompagneranno per tutto il mese.
Via via ve li aggiungerò qui quelli di tutte e quattro le settimane.






Vlogmas { week | 1 } 


Eccoci finalmente nel mio primissimo blog di Natale! 
Sono felicissima che vi sia piaciuta l'idea di trascorrere insieme questi giorni di dicembre.
Ho dovuto levare un pezzo di audio dal video, perché mi dava problemi, 
e si è incasinato l'audio in un pezzetto, spero che vi piaccia lo stesso!!

Ecco alcuni link utili:
- La nostra cucina MASEC Cucine
- Il negozio di gioielli di Federica Resilienze



Vlogmas { week | 2 } 

 Seconda settimana di Vlog! Vi porto a Vicoli di Natale,
un mercatino che fanno ogni anno a Massa e Cozzile,
e in più vi mostro come realizzo i miei pacchi regalo che su instagram vi erano piaciuti tanto ;)



Ecco alcuni link utili:

- La nostra cucina MASEC Cucine

- Le lampade industriali le trovate da Industrial Design 86

- I miei MAPPAMONDI personalizzati

- La sartoria dei confetti: Shop

- Cecilia Cavallini: Sito
- L'Ecole D'Anais: Il suo Instagram
- Personalizzare una Moleskine: Ecco come



Terza settimana di Vlog! Purtroppo mi sono presa l'influenza e non ho girato un granché, ma vi ho portato con me a fare i cappelletti e abbiamo finalmente il tavolo! Ecco alcuni link utili:

- La nostra cucina MASEC Cucine

- La ricetta dei cappelletti

- La ricetta dei biscotti alla cannella





Alla fine siamo arrivati alla quarta e ultima settimana di questa avventura! 
Sono davvero felice di avervi mostrato il nostro Natale e di essere riuscita a girare con costanza, soprattutto perché sono sicura che sarà un bel ricordo da custodire a lungo.

Ne approfitto per farvi i miei migliori auguri 
e spero che il 2018 sia ancora più magico! Un abbraccio a tutti!
Ecco alcuni link utili:

- La nostra cucina MASEC Cucine
- La ricetta dei biscotti alla cannella

-
Le nostre lampade Jieldé

- La sartoria dei confetti: Shop

Ci vediamo al prossimo Vlog...


Nessun commento:

Posta un commento