Privacy Policy

lunedì 8 maggio 2017

Mamma




La mamma.
Non so voi, ma io non faccio mai fatica 
a fare un regalo alla mia mamma!
Abbiamo gli stessi gusti (quasi sempre)
e siamo più simili di quanto io non voglia ammettere 
(mi dispiace per te Valerio!).
Qualunque cosa mi piaccia a me sono sicura,
adorerà anche lei.
E ogni occasione è buona per un piccolo pensiero
trovato sulle bancarelle di un mercatino dell'antiquariato,  
o cercato tra i negozietti online.

Tra pochi giorni sarà la festa della mamma
e per chi, come me, ama la fotografia e vuole regalare un ricordo,
ho un buon consiglio da darvi!





Cheerz, il sito di stampa foto 
di cui vi avevo già parlato qui,
 in occasione della Festa della mamma ha creato una box 
in edizione limitata, in collaborazione con L’Occitane en Provence! All’interno, oltre ai divisori 
per organizzare al meglio le vostre foto,
troverete una nuova crema de L’Occitane,
una borsetta in puro cotone con stampa in oro 
(di cui io mi sono follemente innamorata!)
e un codice per attivare la box 
e ordinare nell’arco di un anno ben 100 foto 
e senza costi aggiuntivi!



Io la trovo un'idea bellissima, 
soprattutto per il fatto di non essere costretti
a stampare tutte e cento le foto in un solo momento!
Attivare la box è super semplice:
1 - Accedi al sito Cheerz.com
2 - Inserisci il codice di attivazione che travi sulla cartolina all'interno della tua box
3 - Riempi la box con le foto che amo di più!
Potete regalare la possibilità di vivere dei bei momenti insieme
e stamparli come ricordo!
Tra l'atro trovate anche la versione "Little"
un regalo perfetto per neo genitori 
che non vogliono perdersi nemmeno un momento!




Con il codice WLAMAMMA potrete avere il 20% di sconto 
sugli ordini di qualsiasi tipo, di almeno 20€, 
e per ordini last minute 
potete scegliere anche la spedizione espressa 48h!


Cosa aspettate allora!



Post in collaborazione con Cheerz

Nessun commento:

Posta un commento