Privacy Policy

venerdì 4 marzo 2016

~ Corso di legnetti dalla Gaia ~




Ci credete se vi dico che non ero mai stata a Bologna?
Ebbene si, lo ammetto!
Quando Gaia mi ha chiesto di tenere uno dei suoi 
"Corsi a casa di Alice" ne ero entusiasta!
Chi di voi non ha mai visto le foto della sua casa?
Chi di voi non ha mai sognato di andarci, almeno una volta?
Quindi potete capire la mia gioia! 
E poi è sempre un piacere stare con lei, e ho anche conosciuto la sua mamma, la Carlina!... la mamma più famosa del web e persona deliziosa!
Vi dico solo che me la sarei voluta portare via!






Sono stati due giorni pieni,
pieni di ragazze bravissime,
pieni delle buonissime sfiziosità che ci ha cucinato Gaia,
pieni di chiacchiere e risate,
con alcune nuove belle conoscenze!





Io e Valerio siamo riusciti anche a farci un giro per il centro.
La sera abbiamo visto la Manu che ci ha fatto un po' da cicerone,
e ci ha portato a mangiare piccole prelibatezze.
Io mi ero segnata un paio di negozietti da vedere, 
ma alla fine sono riuscita a andare solo da Gallina Smilza,
che ormai seguo e stolkerizzo da un po' su Instagram!
Mi sono rimaste ancora un paio di posti e di negozi 
sulla mia lista delle cose da vedere,
ma ho come l'impressione che avrò modo di tornarci...

{photo by the marthy's vintage garden ~ please don't use without permission}


Sono talmente felice di aver fatto questi corsi,
che viste anche le molte richieste,
vi annuncio che il prossimo in programma sarà in Toscana,
e più esattamente a casa mia!
Sarà un po' diverso dagli altri:
durerà 2 giorni, un weekend, ma solo domenica faremo il corso.
Le date sono il 9 e 10 aprile.
Sabato pomeriggio arrivo, baci abbracci 
e poi prepariamo la cena che mangeremo tutti insieme,
pernottamento (per chi fosse interessato) presso il Molino di Amarrante,
la casa vacanze di mia mamma che è proprio accanto a casa mia, 
domenica corso con pranzo in giardino.
Che ne dite?
Per informazioni mandatemi pure una mail a:
themarthysvintagegarden.com


E a maggio, e per l'esattezza il weekend del 14 e 15, 
sarò di nuovo a Bologna... sarò di nuovo dalla Gaia!
Per info: info@alices-adventuresinwonderland.com

2 commenti:

  1. Marthy...un paio di negozi? Io ne ho almeno 10 che ti farebbero impazzire. Ricorda che la mia casa e la stanza degli ospiti sono tue quando vuoi..se tu e Valerio vi accontentate di un letto a una piazza e mezza e un cagnolino vivace per casa!!!! Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha ok allora! Facciamo così: a maggio quando vengo per il corso facciamo un "piano di battaglia"! Magari riesco a venire su un giorno prima e scoprirti tre le meraviglie di Bologna con te e Gaia! 😊😘

      Elimina