Privacy Policy

giovedì 12 giugno 2014

~ WEDDING PLANNING: la checklist ~

Quando penso a cosa dovrò fare per il matrimonio, penso a "mi serve un quaderno!".
Si un quaderno.
Io sono una persona che adora avere un "quaderno" per ogni occasione:
devo scrivere, farmi liste e prendere appunti, ecc...
e se ne ho uno personalizzato sono la persona più felice di tutte!
L'ho sempre fatto: per eventi importanti, appunti/ricordi di viaggi, scuola...
Credo di essere metodica, ma forse più che metodica sono una che si dimentica le cose! ;)

E è per questo che ho deciso di crearmi un Quaderno del Matrimonio.
So che si trovano già fatti, soprattutto su internet, ma mi piaceva l'idea di crearne uno io 
 condividerlo con voi (anche perché di solito si trovano in inglese!).
Quindi creerò delle pagine da poter scaricare gratuitamente e stampare 
per crearsi il proprio quaderno, su cui divertirsi a scrivere, attaccare ritagli di giornale, disegnare e immaginare il proprio giorno speciale!
Che ne dite? Vi piace come idea?

Oggi vorrei cominciare con la checklist, ossia la lista delle cose da fare,
per ottimizzare tempi/preparativi.


{graphic by the marthy's vintage garden}


Spero che vi piaccia e vi possa essere utile!
A presto con una nuova pagina del Quaderno!




Pagina 1 - Wedding Cheklist
Pagina 2 - Wedding Checklist


6 commenti:

  1. Se non fossi già sposata........(in privato il resto della frase....hihihihihhi)
    Brava GnoMarthy, mi piace!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh Tatti mi fai morire! :D
      Sono felicissima che ti piaccia!!! :*

      Elimina
  2. Idea meravigliosa e soprattutto...utilissima!!!!!!! Chissà se un giorno capiterà anche a me di farne tesoro!!!!!
    ;-)
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika!
      Fidati! Non perdere le speranze... Il mio ragazzo ci ha messo 16 anni per chiedermelo!! Ahahahah ;)
      Un bacione!

      Elimina